Volevo saperne di più

venerdì scorso (dopo cena) ho chiamato il 118, mi fatto l'ecg e hanno riscontrato un blocco della branca destra(sentivo dolore al braccio sinistro più una fitta al petto ogni tanto...sono stato ricoverato a santa maria nuova, mi hanno rifatto l'ecg, analisi del sangue, radiografia al torace, emogas analisi...e tutto a posto. però continuo a sentire dei fastidi al petto, e oggi sento un dolore nella parte destra del petto che prende la zona sopra e a lato del capezzolo (vicino all'ascella).
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base alla sintomatologia riferita, considerata la sua giovane età e soprattutto la negatività degli esami cui è stato sottoposto, è molto probabile che i suoi fastidi siano solo di natura osteomuscolare.
Si consulti anche con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quelli del 118 hanno constatato che questo blocco molto probabilmente è presente dalla nascita...mi consiglia di fare una visita più accurata?

grazie per il consulto.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
A mio avviso non deve effettuare più nulla.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie ancora.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
soprattutto quando sto seduto, sento delle vibrazioni alle gambe o all'addome (non capisco bene). che sono?