Battiti erregolari

Salve ho 40 anni e da qualche tempo ho dei battiti del cuore irregolari cioè, come se a un certo punto saltasse un battito molto frguente durante il giorno e fastidiosi.attendo risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile utente,
con i limiti del mezzo, considerata l'assenza di ogni notizia della Sua storia clinica e dalla stringatissima descrizione del sintomo si può azzardare la diagnosi di extrasistolia isolata, evento comunissimo e di scarsa rilevanza clinica.
Naturalmente questa ipotesi va confermata da una visita "dal vivo", magari dal medico di famiglia che La conosce meglio di noi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo