Una mia amica ha sofferto

Salve, x favore rispondete, forse sono arrivata all'apice el mio problema...... sono ben4 giorni ke verso il pomeriggio mi sale una leggera febbre ke non supera i 37 e mezzo. una mia amica ha sofferto di pericardite, siccome io ho dolori al torace..potrebbe essere una causa? ho effettuao un mese fa un rx torace, solo con esito negativo, ed una settimana analisi del sangue semplici... saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
come sono i risultati e quali analisi ha effettuato? Ha tosse?
E' chiaro che il tutto non può prescindere da un esame clinico.
Rimango a sua disposizione e le invio i miei più cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non ho tosse... le analisi sia delle urine e del sangue, secondo l'infermiere non presentano problemi... lei cosa pensa? la ringrazio, saluti
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
un esame clinico è fondamentale e così con i limiti del consulto on line e i pochi dati forniti, è impossibile essere più precisi. Se il sospetto è quello, un esame clinico ed un ECG darebbero una risposta alle sue domande.
Cordiali saluti.