Peacemaker

buongiorno, Sono portatrice di un peacemaker e dato che per errore ho preso una scarica elettrica, (da uno di quei giocattoli che solitamente si usa per fare scherzi di carnevale) chiedevo se potesse aver arrecato qualche problema al mio peacemaker perché sinceramente sono un po preoccupata. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile Signora, non si preoccupi assolutamente. Tenga presente che i pacemaker moderni sono protetti anche alle scariche dei defibrillatori. Pertanto non e' certo una scarica banale come quella che ha avuto lei che puo' creare problemi. Stia serena. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso