Valutazione

se è possibbile vorrei un consulto su un ecg,gradirei che qualche cardiologo visionasse il tracciato,se si come posso inviarlo?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puoi' inviarmelo alla mia E-mail
cecchinicuore@gmail.com

cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie per la sua celere risposta,le chiedo scusa se ho mandato il tracciato sulla sua email e la sua risposta mi è pervenuta sulla mia,ma il documento è stato inviato da un amico da un'altro compiuters in quanto non sono attrezzato per farlo.complimenti per le sue immediate et professionali risposte.