Ecg

REFERTO ECG:

ETA' 24 ANNI
SESSO M

FC: 110 bpm Origine: SERTR
Int. (ms) Dur. (ms) Assi(^)
RR 541 P 90 P 42
PQ 108 QRS 94 QRS 84
QT 316 T 58
QTc 429
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Data la sua domanda ermetica le rispondo ermeticamente
RS tachicardico
Buona sera
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Che significa?Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Significa che il suo cuore batte a 110 battiti per minuto, quindi un po' troppo veloce. Per il resto gli altri datoi sono normali. LKe cause del battito veloce possono essere molteplici, ma dal momento che lei non mi ha riferito niente di lei, di piu' nopn posso dire. Buona sera.
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Sono un tipo molto ansioso.Il dottore nel referto mi ha scritto ritmo sinusale nei limiti.
Posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si può stare tranquillo, ma cerchi anche di essere anche più educato con chi le da una mano gratuitamente. È meglio sano ed educato che sano e poco educato.
Buona serata
Cecchini