Dolore e oppressione

salve!sono una ragazza di 24 anni e da qualche mese avverto spesso un peso al petto accompagnato da un senso di oppressione e dolore, lo definirei anzi più un fastidio al petto sx.Ho fatto una visita cardiologica,un ecg ed un holter delle 24 h,e tutto sta nella norma..anche le analisi del sangue. Da qualche tempo però ho anche continue verigini... vorrei quindi sapere se gli esami fatti sono sufficienti ad escludere qualsiasi problema di origine cardiaca e se il tutto può essere attribuito allo stato d'ansia che mi accompagna già da un anno.Ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Gli esami che ha già eseguito sono già importanti. Per completarli, esegua anche un test da sforzo sul cicloergometro. Ma, cosa più importante, si tranquillizzi.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso