Stanchezza e pressione

Salve ho 22 anni, circa 3 mesi fa ho iniziato a soffrire d'ansia, per un evento improvviso di cui mi son preoccupato, placata man mano fino ad oggi che ne rimane ancora ma enormemente diminuita; sarà anche grazie alle gocce di Minias [prescrittomi dalla psichiatra] e il Tenoretic mite [dall'endocrinologo]!!!

Ora però noto pesantezza, stanchezza, testa vuota, sonno, "isolamento dal mondo", quasi in tutta la giornata: potrebbe dipendere dall'uso di questi medicinali soprattutto dal Tenoretic mite che mi fa registrare una pressione di circa 53max su 43min di pressione, seppur con un battito cardiaco di circa 80/100bpm??? Anticipatamente ringrazio...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'effetto indesiderato del tenoretic può essere un improvviso calo pressorio, ma ovviamente una eventuale sospensione del farmaco andrebbe sempre discussa con il medico curante o lo specialista che la segue. Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio tantissimo! Quindi lei conferma che pesantezza, stanchezza, testa vuota, sonno, "isolamento dal mondo", quasi in tutta la giornata, possa dipendere dal Tenoretic? Ancora Grazie!