Holter dinamico, valori anomali?

Buonasera,
Vorrei gentilmente un parere in merito all'esito di un holter dinamico ritirato oggi in quanto leggo dei valori che mi preoccupano e in quanto segreteria del centro cardiologico mi ha fissato la visita con il professore per la settimana prossima e io sono impossibilitata per problemi personali e sono costretta a farla tra non meno di dieci giorni.
Riporto qui alcuni dati:
Età 34 anni, donna, pressione mediamente bassa, microcitosi e anisocitosi e sofferente di capogiri con un episodio di svenimento di cui sto cercando di scoprire le cause.
Commenti holter dinamico:
Frequenza compresa tra 48 e 108
Assenza di turbe aritmiche extrasistoliche, di disturbi della conduzione e di significative modificazioni ischemiche del tratto STT
Canale C H2 alterato da artefatti secondari ed alterata conducibilità elettrica
...poi ci sono dei valori sottolineati e li riporto:
QRS pari a 4339 all'una di notte durante il sonno con corrispondenti 2 prematuri soprav.;
Alle ore 14.00 due prematuri ventricolari; 6 coppie alle ore 15:00; una tripla alle 14:00 e 5 salve alle ore 13:00
1 pausa alle ore 17:00 e c'è scritto "più lunga 66,7 secondi"
2 bigem. Alle 13:00
FC max 108
FC min 18
Artefatti sec. 3485 alle 13:00 in corrispondenza dei 2 bigem.

Vorrei sapere cosa possa significare tutto ciò.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è assolutamente certo che i valori riportati come la pausa di 66 secondi e la Fc min. siano degli errori dell'elaborato ma che non corrispondano assolutamente alla realtà delle cose.
Stia tranquillo, purtroppo talora capita, anche se non dovrebbe esser così, che la risposta automatica elettronica del referto non sia stata accuratamente vista dall'operatore.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie, chiederò a questo punto di ripetere l'esame.
Saluti