Dolore parte sinistra

Salve, è un mese ormai che soffro di dolore (fitte) alla parte sinistra del torace, zona cuore. Soprattutto quando faccio sforzo fisico, come palestra o anche una lunga camminata. E' un dolore intermittente. Infine durante questo mese, una sola notte ho avuto difficoltà di respirazione e battito cardiaco elevato durante il sonno. Sono un po preoccupata, ho fatto un elettrocardiogramma meno di un anno fa, e tutto era a posto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono dolori compatibili con una origine cardiaca. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.