Angina pectoris

Salve ,ieri sera mia figlia di anni 6 ha avuto un mancamento d'aria con diminuzione della respirazione ed una sensazione di peso che la premesse al centro del petto , durante un gioco che richiedeva di saltare ripetutamente , il respiro si e' regolarizzato dopo circa 1,5 minuti mentre il colore delle labbra che erano diventate bianche , e' ritornato normale dopo circa 10 /15 min., io ho messo riferimento oggetto angina da petto , perche' da quel che lei mi ha detto di aver avvertito mi e' sembrato che rispettava tutti i segnali , ma io non sono per niente preparato in merito , per questo vorrei una ulteriore conferma o meno di quanto ho intuito.Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L angina pectoris è del tutto improbabile all ETA di suo figlio. Ne parli con il suo pediatra. Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso