Un piccolo peso sul petto,parte sinistra,se

ciao,sono una ragazza di 24 anni,da qualche mese ho un problema,spesso ho i giramenti di testa,perdite di equilibrio,la cosa strana è che questo mi succede quando cammino,faccio qualche passeggiata,camminando perdo l'equilibrio,mi sembra che sto per svenire,poi in quel attimo mi sento come un piccolo peso sul petto,parte sinistra,se per esempio mi siedo,mi passa,mi succede più che altro quando sto in piedi,tengo a precisare che non ho alcun problema di salute,la mia domanda è:potrebbe essere un problema del cuore?grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono troppo aspecifici e generici, per poterli attribuire ad una alterata funzione cardiaca. Si consulti dapprima con il curante per gli eventuali approfondimenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO