Dolore al braccio destro

Gentile Dottore, da qualche giorno ho un forte dolore al braccio destro. Prima di questo dolore sentivo male dappertutto. Quindi mi sono fatta visitare e il mio dottore mi ha solo consigliato qualche medicinale per l'influenza. All'inizio pensavo che fosse solo un dolore reso solo dall'influenza ma ora temo che sia più grave visto che persiste.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La sintomatologia non sembra imputabile ad un problema cardiaco. Visto che è già stata sottoposta a visita dal medico, credo proprio che la causa del dolore vada ricercata altrove (apparato osteo-muscolare).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo