Cpk risultati

Salve a tutti 2 mesi fa caddi e mi feci male sia il ginocchio sia il torace, dal dolore mi sn rivolto al prontosoccorso, che oltre alle radiografie mi ha fatto degli esami ematici, ed era tutto nella norma tranne il cpk che era a 1300U/L e per sicurezza mi fecero un tracciato, ma tutto nella norma e mi tennero li 12 ore e mi fecero una decina di lavaggi con soluzione fisiologica... dopo 12 ore era a 700 U/L mi hanno consigliato un assoluto riposo per 15 giorni e poi ripetere le analisi dopo una settimana dall'evento ho ripetuto le analisi ed erano a 375 U/L anche se devo ammettere di aver lavorato un pochino nel frattempo... oggi a distanza di due mesi ho ripetuto le analisi:
CK-MB__________15_UI/L__________7-25
CPK____________300_U/L_________24-195
Troponina________0.1_ng/ml_______fino a 1.0
Fibrinogeno______228_mg/dl_______200-450
Da premettere che il giorno prima degli esami sono ritornato in palestra dopo 4 anni di assenza... chiedevo a voi un parere... cordialità
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non vedo motivo di eccessive preoccupazioni.
Stia sereno

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie