Sudorazione fredda

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.Mi è successa una cosa strana. Stavo ad una festa quando all'improvviso ho sentito brividi per il corpo e ho iniziato a sudare freddo avendo anche freddo in tutto il corpo. Quali cause possono aver provocato questa cosa??? ho letto che la sudorazione fredda è pericolosa...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la cosa più probabile è che abbia avuto dei sintomi da congestione, non vedo correlazioni dirette con l'attività cardiaca.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore però vede io non avevo mangiato niente...da cosa poteva essere causata la congestione?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
anche dal semplice bere qualcosa di freddo.
[#4]
dopo
Utente
Non bevo mai niente di freddo, a pranzo bevo acqua calda e se è fredda la faccio riscaldare in bocca...oggi mi è successo di nuovo di sudare freddo e fitte nel fianco sx. Scusi per le tante domande ma vorrei sapere se è qualcosa di preoccupante. La ringrazio anticipatamente