Come abbassare i battiti

Buongiorno

è due giorni che i battiti oscillano tra i 90 e 112 pulsazioni, tengo a precisare che sto prendento antibiotico per la gola e l'altro giorno avevo la febbre a 37.5.
la dottoressa di base mi ha consigliato di rifare un elettrocardiogramma ma l'anno scorso non mi hanno riscontrato nulla apparte che avendo la pressione bassa è normale che abbia i battiti più alti. c'è un modo per farli diminuire?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
un lieve incremento della frequenza cardiaca rientra nella norma negli stati febbrili.
Stia perciò serena, non è assolutamente patologico il fenomeno riscontrato.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO