Perché dovrò essere sottoposto ad intervento chirurgico

Gentilissimi Cardiologi,

ho fatto un ECG perché dovrò essere sottoposto ad intervento chirurgico,
fra i vari problemi di salute che ho, non vorrei rientrassero anche problemi al cuore
ma da ciò che ho letto dal referto sono preoccupato e chiedo con cortesia un vostro parere:

Freq vent: 75 BPM
Int PR: 160 ms
Dur QRS: 102ms
QT/QTc : 350/379 ms
Assi P-QRS-T : 72 – 28 44

Ritmo Sinusale
Moderata deviazione assiale sinistra ( asse QRS < - 20 )
Blocco branca destra incompleto (durata del QRS > 90 ms, R terminale in V1 / V2,
S > 40 ms in DI/AVL/ V5/V6
ECG ai limiti della norma

Non ci capisco niente ma purtroppo mi sembra di intuire che ci sia qualcosa che non và,
mi si prospettano anche problemi cardiaci ?

Vi ringrazio per le vostre insigne delucidazioni.
Cordialità

[#1]
Dr. Roberto Santoro Cardiologo, Anestesista 24 2
Direi che il referto possa riferirsi ad un Ecg normale; il blocco di branca destra incompleto non costituisce motivo di preoccupazione
Saluti Roberto Santoro