Fastidio al petto

Gentili Dottori
Vi rivolgo un quesito diretto,ho svolto molti controlli per un dolore al petto sx,ho quindi effettuato tac coronarica,eco,ecocardiogramma da sforzo,rx al torace,enzimi cardiaci e naturalmente visite cardiologiche.
Tutto negativo tutto nella norma
Io il dolore seguito ad averlo con relativa astenia,
Vi chiedo quindi, partendo dal presupposto che tutti i controlli siano stati fatti ad opera d'arte,sono sufficienti e sicuri per escludere nel modo piu' categorico il cuore e sue relative patologie????
Cosa oltre il cuore puo' causare un simile òproblema in questa parte??
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la mole degli esami cui si è sottoposto, tutti negativi, la diagnosi dovrebbe esser quella di una affezione osteomuscolare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO