Miocardite e troponina

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni che due mesi fa ha avuto una miocardite da virus! È tre giorni che ho dolore a schiena spalla e braccio sx! Sono stato al pronto soccorso e mi hanno detto che nn dipende da questa, anche se nn sono convinto perché negli analisi del sangue hanno guardato solo la troponina, risultata minore di 0,04, ma è possibile stabilire se dipende dalla miocardite solo guardando la troponina o bisognerebbe fare anche gli enzimi e altre analisi?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il tipo di dolore non richiama la pregressa miocardite, tuttavia se la sintomatologia dovessere permanere, sarebbe almeno utile un ecocardiogramma di controllo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottor Martino! Le auguro una buona serata!
[#3]
dopo
Utente
Stamani invece mi sono svegliato con una sensazione di fastidio ( corpo estraneo) alla fossetta della giugulo, centra qualcosa?? Grazie ancora per il disturbo!!