Lo stesso risultati

Salve sono una ragazza di 21 anni ho da qualche anno la pressione un pò bassina. Infatti la pressione minima oscilla tra 40 e 60 e la massima oscilla tra 70 e 90. Tempo fa il dottore mi aveva dato gutron gocce ma la situazione non è cambiata, infatti ho spesso mal di testa e un cerchio alla testa, vertigini, stanchezza, nausea e raramente battiti accelerati. Mi sento stordita e ho sempre la sensazione di svenire da un momento all'altro. In più a volte dalle analisi risulta che ho il ferro basso ma quindici giorni fa ho fatto le analisi del sangue ed era quasi tutto nella norma. Mi consigliate qualche altro controllo?O sapete dirmi a cosa può essere dovuto?premetto che sto bevendo 2litri d'acqua al giorno e sto mangiando più salato come consigliato dal mio medico ma non ho lo stesso risultati.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
purtroppo dovrà attendere ancora un pò. In genere si consiglia di bere bevande con un certo contenuto di sali (tipo gatorade ad es.) e forse aumentare il dosaggio del gutron.
Ne parli ancora al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio ne riparlerò con il medico.
[#3]
dopo
Utente
Grazie del consiglio ne riparlerò con il medico.