Frequenza cardiaca nello sport

salve sono una ragazza di 29 anni alta 1,67 che pesa 88kg volevo sapere se è normale quando mi alleno sulla cyclette al secondo livello a50 massimo 60 ripetizione o sull'ellittica al quinto livello a 130 140 ripetizioni avere il battiti cardioco sopra i 130 140 battiti.ringrazio sin d'ora lo specialista che risponderà cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' normale, tenga comunque presente che la frequenza cardiaca massimale per lei e' circa 150 bpm, e che tutto sommato al cuore non fa un gran bene andare a quelle frequenze.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso