Fitte petto e rumore battito nel petto

sono un ragazzo di 18 anni.. da un po' di tempo avverto strani dolori.
A volte mi capita di sentire (a orecchio nudo) uno strano battito, come uno scoppiettio all'interno del petto molto fastidioso (quando tossisco si fa più accentuato). A questo a volte si accompagnano forti fitte al petto (parte sinistra) che si diffondono anche sulla schiena (parte sinistra), collo, braccio sinistro.
Ho già eseguito un ECG al quale però non è risultato niente.
Non Fumo, non bevo, ecc..
[#1]
Dr. Elpidio Pezzella Cardiologo 16 1
Io credo che Lei possa stare assolutamente tranquillo. Per fortuna non tutti i dolori al torace sono di natura cardiaca. Se proprio volesse eseguire un ulteriore controllo, visto che l'ECG è negativo, si sottoponga ad una ecografia cardiaca, ma con estrema serenità!

Dr. Elpidio Pezzella