Strano malessere

Salve, sono una ragazza di 26 anni, oggi ho avuta una sensazione stranissima ero al lavoro, ad un certo punto inizio a sudare, mi manca il fiato e mi fa male il petto, con nausea e un gran mal di stomaco con indolenzimento al braccio sinistro. Sono in cura con daparox per attacchi di panico e ansia. Ma oggi mi sentivo tranquilla. Non fumo e non bevo. Ho fatto un eco-cardio l'anno scorso e un ecg un mese fa tutto nella norma. Devo preoccuparmi? Anche adesso a distanza di 6 ore ho nausea e quella sensazione di oppressione al petto.
Attendo risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
se ha l'opportunità faccia un elettrocardiogramma

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei é qualcosa di grave visto che mi ha detto di andarmi a fare un elettrocardiogramma? Cosa può essere indicativamente?
Grazie
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Probabilmente la sua e' una somatizzazione, ma capira' bene che la mia e' solo una supposizione a distanza e che se I'll fastidio continua non posso fare altro che consigliarle un smplice ecg...I'll che nn comporta nessun significato prognostico
[#4]
dopo
Utente
Scusi la mia ignoranza cosa vuol dire che non comporta nessun significato prognostico?
[#5]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
che non vuol dire si tratti di qualcosa di grave...
[#6]
dopo
Utente
Salve, ho eseguito un ecg ed è tutto nella norma. Ma questo malessere continua, con anche fitte sotto al cuore.
[#7]
dopo
Utente
Salve, mi sono anche provata la febbre e ce l'ho a 37! Non riesco a capire cosa potrebbe essere!