Scintigrafia cardiaca

salve. sono qui a chiedere che tra non molto circa 1 mese dovrò eseguire una scintigrafia per degli accertamenti.
la mia domanda è: devo evitare farmaci prima dell'esame?
premetto che assumo Provisacor ordinatomi dal mio specialista per altre circostanze dovute all'innalzarsi della GAMMA GT
poi assumo due tipi di farmaci ordinatomi dal mio fisiatra per dei problemi dovuti alla schiena e sono: ARTROTEC 75, e EXPOSE 100 Mg., questi ultimi li dovrò assumere per circa 15 giorni da oggi. grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Per questi farmaci non vi e' bisogno di sospensione prima dell'esame.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente

infinitamente grazie :-)
[#3]
dopo
Utente
salve dottore sono qui di nuovo a chiederle un'altra informazione.
Siccome mi hanno aggiunto un nuovo farmaco associata alla mia cura, volevo sapere se è innocuo per la scintigrafia che dovrò affrontare.
il farmaco è il PARACETAMOLO PIROS da 1 GR la mattina e 1 GR la sera.

ora elenco quello che dovrò fare, cioè quello che mi hanno prescritto sulla ricetta:

Angiocardioscintigrafia di primo passaggio
Tomoscintigrafia miocardica di perfusione a riposo
Tomoscintigrafia miocardica di perfusione dopo stimolo
Test di stimolo ( ergometrico o farmacologico ) in corso di scintigrafia
Visita specialistica medico- nucleare.
Questo è tutto. grazie.