Ipertrofia ventricolare ed extrasistoli

Buongiorno
in questi ultimi mesi mi sono comparsi episodi frequenti di extrasistoli,
fatto un ECG il risultato é RS, probabile IVSx, il mio medico curante mi ha prescritto un
Holter il cui risultato é RS, rari Bev isolati e battiti dai 45 ai 50 al min. durante le ore di sonno.
Vorrei fare ulteriori controlli, vorrei un vostro parere ed eventualmente sapere se mi devo rivolgere ad un medico aritmologo o altro specialista.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il numero delle sue extrasistoli, riscontrate all'esame Holter, non determinano certo una patologia aritmica, effettui al massimo un ecocardiogramma, per una valutazione anche anatomica del suo cuore.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO