Fastidio braccio sx

Salve sono una ragazza di 20 anni e da qualche tempo ho un fastidio al braccio sinistro che si propaga fino alla mano con formicolio e senso di pesantezza. Di solito il fastidio comincia la notte prima di addormentarmi. Ho fatto un po' di tempo fa un elettrocardiogramma ma mi hanno detto tutto ok, da cosa può derivare questo fastidio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da come lei lo descrive potrebbe trattarsi di una banale e noiso perartrite scapolo omerale
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso