Dolori al cuore

Salve, da poco ho dei dolori forti al cuore , come se mi pugnalassero, aumentano e disaumentani ogni volta che respiro. Se premo il dolore non cambia. Appena torno nel mio paese mi faró controllare, ma adesso cosa deco fare? E sopratutto cos'ho?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il fatto che aumentino con gli atti del respiro depone per un origine non cardiaca del dolore, che potrebbe essere da causa muscolare o polmonare , pleurica.
Ne parli con il suo medico che potrà visitarla
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso