Problema cardiaco o no?

Salve a tutti,
scrivo per un problema che ho da qualche settimana ormai.Circa tre settimane fa ho iniziato ad accusare un dolore alle spalle che si estendeva spesso anche al petto e al braccio-gamba sinistra.Inizialmente ho pensato a un pò di colpo d'aria e suggestione,tant'è che dopo qualche giorno è scomparso. Tuttavia dopo due settimane in cui sono stata bene l'altro giorno il dolore è ritornato lievemente più forte e se prima mi veniva solo la sera ora a volte viene anche di mattina,inoltre oggi ho avuto anche un indolenzimento allo stomaco,ossia se sto ferma non mi fa male ma se mi muovo accuso un leggero dolore alla bocca dello stomaco che si irradia anche alla schiena nella zona appena sotto le costole.Premettendo che ho 18 anni,non ho mai fumato,non bevo alcolici,non sono obesa e in famiglia non c'è familiarità per problemi cardiaci (solo ipertensione) è possibile che sia un problema cardiaco o un infarto??L'ultima visita cardiologica l'ho fatta sei anni fa,è il caso di rifarla??con urgenza??
GRazie in anticipo
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Non penso proprio si tratti di cuore...comunque per stare più serena fai un ECG. Cari saluti

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille..avrei un ultima cosa da chiederle..dato che prendo la pillola da un anno e mezzo e dato che ho spesso mani e piedi informicati potrebbe trattarsi di trombosi??
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
I sintomi della trombosi sono ben altri...