Elettrocardiografo portatile

Gentilissimi Dottori,
Vorrei acquistare un elettrocardiografo portatile quelli piccoli come dei palmari e vorrei sapere da Voi se sono affidabili (soprattutto per disturbi del ritmo e conduzione) e in caso affermativo su quale orientarmi, Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
ma lei...è un medico ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
No.
[#3]
dopo
Utente
Gentili Dottori,
Siccome ci sono dei piccoli problemi cardiaci ma purtroppo c'è anche un forte stato ansioso, l'ecg palmare dovrebbe servire a distinguere i due stati e ad evitare allarmismi, visto che alcuni ecg fanno dalle 8 alle 17 interpretazioni dei tracciati. Da qui nasce il mio consiglio su quale prendere. Grazie
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
l'interpretazione dell'elettrocardiogramma deve essere fatta esclusivamente dallo specialista.
[#5]
dopo
Utente
Quindi non solo validi? Nemmeno per le grandi cose?
Cordiali saluti