Pulsazioni sul corpo

Salve ,
Volevo chiedervi una cosa !! Sono una ragazza di 18 anni molto ansiosa x qualsiasi cosa comincio a sudare ad avere giramenti di testa e fame daria!! Ho fatto esami d sangue 2 mesi fa esame allatiroide ed elettrocardiogramma!! E da un po di tempo che mi rendo conto di sentire delle pulsazioni ai diti nella mano sinistra con formicolii e dolori al braccio e polso! Che cosa puo essere sono molto preoccupata !!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi chelei riferisce non sono da mettere in relazione al suo cuore.
Si tranquillizzi, l ansia fa brutti scherzi
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille x la risposta!! Volevo chiedere un altra cosa siccome e qualk mese che ho sempre mal di braccio dolori alla scapola e al collo lato sinistro ed ho associato questo problemi alla cervicale!! Sopratutto perchè ho dolore alla nuca partesinistra se la tocco e spesso mal di testa !! Poi un ultima cosa!! Ho fatto un elettrocardiogramma tre settimane fa s
Era tutto nella norma. Vorrei sapere se ènecessario anche un ecocardiogramma ?? Oppure con l elettro posso stare serena? Grazie sempre è gentilissimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve solo stare serena. arrivederci
cecchini