Dolore e formicolio spalla e braccio destro

Salve, dopo una discussione animata riguardante legami sentimentali che ha portato un forte stress nervoso e emotivo (che continua attualmente), ho cominciato a sentire uno strano dolore e un formicolio alla spalla e soprattutto all'avanbraccio e mano destra oltre a piccole fitte sporadiche sul torace. Questo accade già da 2 giorni. Inoltre mangio pochissimo e sto tendendo a perdere peso. Vorrei sapere se è dovuto solo allo stress del momento e della situazione o dovrei prendere precauzioni per evitare la possibilità di un infarto? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' opportuno che lei esegua un ECG, anche se sinceramente non sembrerebbero dolori di tipo cardiaco.
ariivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso