Battito sentito

Salve,
questa mattina mi sono svegliato.. ero appoggiato sul fianco sinistro e espirata totalmente l'aria sentivo il battito sul petto come se il cuore batteva sul costato..
poi pomeriggio ero chinato sul tavolo e, espirato, sentivo ancora il battito come se il cuore batteva contro qualcosa e sentivo la vena che portava il sangue forte sul petto a ritmo del battito..
non so se è normale oppure no, ma non vorrei che lo sia

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
In determinate posizioni e' normale sentire il battito cardiaco.
Non si preoccupi
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso