Urgente consulto

salve,15 minuti fa ,stavo faccendo un piccolo lavoro con la mano sinistra, quando ho finito ho sentito la mano come bloccata addormentata,e la vena del braccio cambiare dimensione diventando piu grossa.come se qualcosa si fosse bloccato in quel momento,ho visto anche che si e gonfiato di poco.

ho preso paura e ho cominciato a fare dei movimenti con il braccio sinistro in su e giu,destra e sinistra.

per favore un consiglio urgente,centra il cuore?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non ne è responsabile...stia tranquillo
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
dottore grazie per la tempestiva risposta e per avermi tranquillizzato.

ha idea di cosa puo essere? ho problemi con le mani mi sveglio verso le 05:00 di matt e le sento addormentate.

grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
potrebbe essere un problema della colonna cervicale....
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie dottore della risposta . sono stato diagnosticato con artrosi posteriere di cervicale. pensa sia la reazione di questo?

grazie delle risposte
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' molto probabile