Pcr e ves alterate

Alla cortese att.ne del Dott Cecchini.Le avevo scritto di seguito alla vecchia domanda ,fatta in precedenza non ottenendo risposta volevo sapere se dovevo riscriverle di nuovo.Ho fatto di nuovo gli esami di controllo per la celiachia ,dietro i continui disturbi che non mi abbandonano.,compresa la tachicardia sono venute alterate la PCR 0,7 e la ves 16 ,ed anche quelle immunitarie per vedere la sindrome di SJOGREN e il LES.Il loro valore normale è 0,0 a 10 io ho 0,6.Devo vedere il gastroenterologo che mi tiene in cura.Le ho scritto solo perchè il mio medico curante ha ipotizzato che la pcr oltre alla celiachia di cui soffro può far sospettare un problema cardiaco.Gentilmente lei cosa ne pensa? Cordiali saluti. .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I valori di PCR e di VES che lei indica sono normali, non vedo perché si preoccupa.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso