Cuore in gola e capogiro

ho avuto sensazione di cuore in gola e capogiro come se stessi per svenire, durato qualche secondo. vorrei capire a cosa e riconducibile.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se avessimo la palla magica potremmo risponderle.... Come possiamo esserle di aiuto se non è più chiara... A naso credo che non sia stato nulla di importante, ma se vuole saperne di più è opportuno che esegua dei controlli cardiologici.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica