Esito angiotac di mio padre

Gent.mi dottori vi trascrivo l'esito dell'angiotac di mio padre di 70 anni.

" Presenza di sternotomia mediana con sostituzione valvolare aortica
Dilatazione anurismatica dell'aorta ascendente con calibro a livello del seno di circa 35x34 mm; a livello della giunzione senotubolare di circa 39 x 36 mm;a livello del tratto ascendente di circa 38 x 39 mm, a livello del tratto discendete di circa 29 x 30 con aspetto scoliotico e angolato del tratto di passaggio tra aorta toracica e addominale.
Allo stato non si apprezzano immagini da riferire ad endoleek, versamento pleurico o pericardico.
Cuore nei limiti"

Secondo voi, mio padre ha bisogno dell'intervento chirurgico?

Grazie mille!!!!!!
[#1]
Cardiochirurgo attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Intervento chirurgico per cosa ?? Stia sereno. Niente più controlli angioTC (a mio giudizio ovviamente). Eseguire un ecocardio ogni 2 anni per controllare la protesi aortica.
Saluti