Livelli del cortisolo

Buongiorno faccio palestra (pesi) da 3 mesi circa e mi sono accorto che mentre mangio e subito dopo aver finito di mangiare mi sento disgustato,mi viene da rimettere,non riesco a tenere il cibo nel cavo orale per masticarlo,come se lo devo sputare,e mi sento ansioso,tachicardico..

Inizio palestra alle 12.30 e finisco alle 13.20 ,pranzo alle 13.45.
Sarei anche ignorante,ma informandomi un po in rete,mi sono accorto che forse la colpa puo essere del cortisolo,che aumenta il suo livello dopo sforzi fisici come quelli da me eseguiti,e cosi ?

Che cosa posso fare per evitare cio' ? sta diventando un tormento,non voglio lasciare la mia attivita sportiva,ci tengo molto.
Non faccio uso di nessuna sostanza e liquido energetico,solo acqua,250 ml di acqua a sorsi mentre faccio pesi.

E necessario che assumi dello zucchero alla fine ? che posso fare?

grazie di cuore davvero
in attesa
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Perchè non chiede innanzitutto ad un gastroenterologo di valutare i suoi disturbi ?
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
come il gastroenterologo ? ce attinenza ?
non capisco grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi che c'è decisamente più attinenza che non con il cardiologo... lei dice "mi sento disgustato e mi viene da rimettere appena aver finito di mangiare..." ebbene il mio consiglio e di rivolgersi a un gastroenterologo, glielo confermo...
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
vabbene grazie mille
i miei saluti