Pressione zona cuore

Buongiorno, in alcuni momenti della giornata sento una sorta di leggera pressione nella zona del cuore, mi sembra di percepirla quando mi siedo ad esempio dopo una lunga camminata o sforzo fisico. Sentendo con il tatto non percepisco battiti irregolari o altre anomalie. Grazie per l'aiuto, sono disponibile per ulteriori e più specifiche informazioni.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
La descrizione del suo fastidio e' troppo generica per poter postulare una corretta diagnosi. Una banale visita dal curante può rapidamente risolvere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO