Una settimana sto usando sotto consiglio medico capsule

buongiorno a tutti volevo esporre il mio "problema" sono un ragazzo di 29 anni alto 1.70 e peso 68 kg,premetto che sono sempre stato un soggetto molto ansioso e 3 anni fa ho avuto vari episodi di attacchi di panico che mi hanno portato a mesi di ansia continua e paure,ho superato questo periodo sia con visite quali elettrocardiogramma,analisi del sangue, e sedute dallo psicologo gli attacchi sono finiti lasciandomi solo battiti irregolari una volta massimo due a settimana,da un paio di mesi pero questi battiti strani si sono presentati con frequenza per poi sparire per 1mese e mezzo e per poi ripresentarsi,premetto che nn ne ho mai avuti molti al giorno ma massimo5/6 da una settimana sto usando sotto consiglio medico capsule di biancospino e devo dire che ne avverto molte di meno,faccio sport e durante nn si sn mai presentate mentre quando sono in ansia per eventi particolari o quando mi masturbo ne ho molte volevo sapere come mai e se centra anche un po di bruciore di stomaco che ho,grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non destano alcuna preoccupazione e verosimilmente sono legati a problemi gastrici.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non destano alcuna preoccupazione e verosimilmente sono legati a problemi gastrici.
Arrivederci
Cecchini
[#3]
dopo
Utente
grazie mille dr cecchini