Il mio medico mi ha consigliato dei psicofarmaci che sto prendendo

salve... da diverso tempo soffro di disturbi (battiti irregollare o fastidiosi) ho fatto diverse analisi dell sangue...ECG 24H....ECG normale(diverse volte)...e 2 volte l"ecocardiogramma,,,tutto nella norma...oltre un piccolo soffio di cui mi hanno detto che non ce da preoccuparsi..pero continuo a vivere con questo fastidio e il mio medico mi ha consigliato dei psicofarmaci che sto prendendo da diverso tempo ma i disturbi continuo ad averli...sono una persona ansiosa e questi disturbi mi fanno pensare male.. cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi disturbi sono purtroppo secondari ai suoi problemi ansiogeni, curati quelli i suoi sintomi andranno a scemare. Stia sereno, il suo cuore è sano.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO