Forte dolore al petto

Salve, volevo presentarVi il mio problema:ieri notte mio padre, 62 anni, ha avuto un forte dolore al petto, si è alzato e ha iniziato a sudare freddo...respirava comunque normalmente. Tutto questo mi è stato riferito soltanto oggi pomeriggio.
Ora,dopo aver preso una camomilla, è a letto e non vuole mangiare.
Quello che volevo sapere è se c'è realmente da preoccuparsi o può essere dovuto all'ansia, considerando che un mesetto fa ha avuto un intervento per una cisti al molare, quindi gli sono stati fatti tutti gli accertamenti possibili, compreso l'elettrocardiograma...è tutto ok lì...solo che la cartella clinica non ci è ancora stata data per cui lui continua a stare in pensiero.
Aspetto le Vostre risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
on line non è possibile comprendere la gravità o meno del dolore, che se insolito o duraturo sarebbe comunque meritevole di approfondimenti clinico/diagnostici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo intervento.
Saluti.