Urgente dolore al petto dopo ecg da sforzo

salve dottori, sono una donna di 37 anni. Ho appena effettuato un ECG da sforzo con pedana mobile perchè da un pò di tempo a questa parte ho dolori al petto e al braccio sn e dai PS che ho fatto vengono fuori delle ANOMALIE DELLA RIPOLARIZZAZIONE, che prima(fino a qualche mese fa non avevo)per cui mi è stato consigliato il suddetto esame. Anche dall'esame sono emerse tali alterazioni e la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi, perchè sono riusciti ad arrivare al max sforzo senza problemi. DOPO MEZZ'ORA DALL'ESAME, VERSO LE 10 SONO PERò COMPARSI DI NUOVO I DOLORI AL PETTO, ALLA SCHIENA AL GIUGULO E AL BRACCIO SN DOVE HO ANCHE UNA SENSAZIONE DI FORMICOLIO. ANCHE ADESSO MENTRE SCRIVO HO QUESTI SINTOMI. VORREI SAPERE SE è NORMALE O SE MI CONSIGLIATE DI RECARMI AL PS.
CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Consiglierei di recarsi al Pronto Soccorso, avverta anche la dottoressa che le ha eseguito l'esame.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso