Dolori e battito accellerato

Buonasera,
Ho 25 anni ed è un po' di giorni che mi fa male il cuore... Non faccio sforzi ne sport. Sento un piccolo dolore sopportabile al cuore... Alle volte il battito aumenta velocemente e poi la situazione torna alla normalità. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Probabilmente i sintomi che riferisce sono toracici e questo non vuol dire matematicamente che siano secondari a problemi cardiaci. Ciononostante non è possibile risponderle se non fà almeno un ECG e una visita cardiologica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica