Exstrasistoli

salve dottori volevo un vostro parere visto che sto assumendo il cardicor da due giorni prescritto dal mio cardiologo perche soffrivo di extrasistoli da un paio di mesi , la mia domanda e visto che il cardicor e un beta bloccante puo influire sulla mia frequena cardiaca a riposo? perche nell mio ultimo holter che ho fatto la notte a riposo i mie batttiti sono scesi fino 42 nn e con i farmaci scendono ancora di piu?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
L'effetto del cardicor e' oltre a quello di ridurre le extrasistoli anche quello di ridurre la frequenza cardiaca. Le sue osservazioni sono pertanto giuste, l'utilizzo del farmaco andrà' valutato nel tempo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
mi so dimenticato di dirviche prendo una pillola sola la mattina da 1.5 dovro sempre valutare nel tempo se sospendere o meno