Fitta al cuore

Salve,
è da un due settimane che, ogni tanto, mi viene una fitta al cuore, come una scossa, che perdura per un paio di minuti e, ovviamente, ad ogni inspirazione fa più male.
Ho notato spesso che mi viene la sera quando sono sdraiato a guardare la tv, ma anche quando sono a fare dei lavori un po’ pesanti in giardino.
Ho pensato a dei dolori intercostali, però nelle ultime due settimane mi risuccede spesso.
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono molto probabilmente risentimenti muscolari. Se persistono un ECG non si può negare.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!
Solo che, in effetti, persistono da circa 2 settimane...