Troponina test

B giorno!
Ieri a causa di un forte dolore stomaco, sterno mi sono recato al pronto soccorso.
Mi hanno fatto Ecg, rx torace, rx addome, ecografia addominale, e l'esame del sangue.
I valori sono tutti nella norma.
Ero curioso di sapere se il valore troponina 0,1 era buono :)

Grz
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se così non fosse stato non l'avrebbero certo fatta andar via.....Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grz della risposta dottore, ero solo curioso del 0.1 pensavo che per stare bene doveva essere 0.0