Costipazione petto pesantezza al cuore

buongiorno
Circa un mese fa per un episodio di agitazione sono stato ricoverato , avevo agitazione e costipazione al petto, talmente forti che non riuscivo a muovermi.
Dai controlli fatti non risulta nulla al cuore, tranne l'agitazione, che continuo ad avere .
Assumo prodotto di erboristeria rodiola rosea, prodotto per l'ansia.

Pero continuo ad avere la pesantezza sul petto.

Volevo chiederle, dipende solo da un fattore di stress.?
Perche il sintomo va e viene.

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se le è stato escluso un problema cardiaco in ambiente ospedaliero, per quale motivo continua a pensare di avere comunque un problema al cuore e come pensa che noi a distanza e senza visionare documentazioni o visitarla possiamo affermare il contrario ?
Questo per dirle che il sintomo che riporta avrà cause differenti da quella cardiaca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica