Battiti del cuore irregolari

Salve ho 27 anni e da qualche settimana ,tutti i giorni mi capita di avere tacchicardia,ma più precisamente sono dei battiti del cuore irregolari,la cosa mi spaventa un pò,che io sappia non ho problemi al cuore...
L'unico collegamento che do è la gravidanza,sono in 10 settimane ed ho iniziato ad avvertire questo problema più o meno quando ho scoperto di essere incinta...mi succede soprattutto quando cerco di rilassarmi...secondo Lei ho un problema al cuore? Grazie!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia un Holter ECG e poi ne riparliamo.....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica