Fitta al cuore

Salve, vi scrivo per chiedervi consulto su ciò che mi è accaduto oggi. Ho sentito una fitta al cuore, o almeno credo (non ne ho mai avute) ed il dolore è durato almeno 5 minuti, questo è stato l'unico sintomo, niente formicolii o cose simili. Ho 18 anni, sono alto 1,76 m e peso 75 kg, vado in palestra 3 volte a settimana e faccio 12 km di bici alla settimana, inoltre prendo dell'omega 3 per abbassare il colesterolo, anche se non ho mai avuto problemi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori chwe lei riferisce non sono di pertinenza ne'0 per tipo ne' per durata del dolore.
Gli omega3 sono del tutto inefficaci sul colesterolo (che valori hga di colesterolemia totale HDL e LDL?)
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso