Battito cardiaco accelerato constante mente

Salve Ho 21 anni e dal qualche settimana che il cuore mi batte più velocemente del solito quindi , ho fatto subito un eco cardiogramma ma non è risultato niente non so veramente cosa mi stia succedendo e sinceramente mi sto un po' preoccupando un parere vostro mi potrebbe tranquillizzare.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe semplicemente dipendere da una riduzione fisiologica dei valori pressori per il caldo della stagione estiva che si determina per effetto della vasodilatazione secondaria, che a sua volta comporta tachicardia compensatoria. Provi a bere di più.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore proverò a bere di più
Cordialità .